Agriturismo la conca

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Sansepolcro, Paradiso 16
Responsabile: Boninsegni Aurelio
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

A Sansepolcro, affacciata sulla Valtiberina Toscana, in un ambiente ricco di tradizioni culturali, storiche ed artistiche, é nata la nostra proposta di vivere la natura:
La Conca é una grande azienda agricola e agrituristica ad indirizzo naturalistico di circa 300 ettari di boschi e pascoli, dove vivono allo stato naturale daini, mufloni, caprioli e cavalli.
Si soggiorna in antichi casali in pietra accuratamente ristrutturati e arredati con mobili rustici, con camino, grande taverna e chiesetta privata.
A disposizione degli ospiti il grande Parco Naturalistico privato, 4 piscine, equitazione, tiro con l'arco, campo di bocce, passeggiate guidate a piedi, a cavallo ed in mountain bike
Postazioni per l'osservazione degli animali selvatici e fotografia naturalistica, raccolta di funghi, castagne e frutti di bosco.
L'ambiente verde e silenzioso, la presenza degli animali ed il panorama di rara bellezza e di grande suggestione che non ha uguali nella nostra valle,vi faranno godere di una vera vacanza in agriturismo !!!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste